Risultati per Intel i7 7700t

.

L'Intel Core i7-7700T è un processore della famiglia Intel Core di ottava generazione appartenente alla serie Skylake. Il processore è una delle ultime uscite di Intel ed è stato annunciato nel settembre del 2016. Si tratta anche di uno dei processori per desktop più veloci in circolazione ed è dotato di una vasta gamma di caratteristiche innovative progettate per interagire con i nuovi dispositivi e sistemi informatici.

Il processore è basato sulla tecnologia a 14 nanometri. Il processore dispone di quattro core con frequenza di clock di base di 2,90 GHz e frequenza di clock Turbo di ben 3,50 GHz. È dotato di una cache di 8 MB di livello 3. Può essere abbinato facilmente ad una scheda madre supportata come quelle prodotte da ASUS, Gigabyte, ASRock, MSI e Intel.

L'Intel Core i7-7700T presenta una nuova grafica integrata Intel HD Graphics 630. La grafica è dotata di 24 execution units e supporta un TDP di 35 W, che in determinate situazioni si riduce al di sotto di 25 W. Supporta DirectX 12 e le tecnologie come Quick Sync Video, Clear Video HD e InTru 3D.

Una caratteristica interessante del i7-7700T è la compatibilità con la tecnologia Intel Optane. Questa tecnologia consente di archiviare dati e programmi in modo veloce e affidabile su dispositivi di archiviazione basati su memoria. Questo rende il processore molto più veloce grazie a tempi di accesso più rapidi e più veloce esecuzione dei programmi.

L'Intel Core i7-7700T è un processore per desktop molto potente che può offrire prestazioni eccezionali. È perfetto per la progettazione grafica 3D, l'editing video di qualità professionale, il gaming, la creazione di contenuti per la realtà virtuale e altro ancora.

Un'altra caratteristica interessante che questo processore offre è l'overclocking automatico. Il processore supporta l'overclocking automatico della RAM e della CPU, così da consentire ai giocatori di aumentare le prestazioni del loro PC senza doversi preoccupare di configurarne manualmente i vari elementi.

L'esperienza personale con l'Intel i7-7700T è stata molto soddisfacente. Nonostante il suo prezzo piuttosto alto, ho notato un incremento significativo della prestazioni del mio PC. Il processore è dotato di una memoria di 8 MB, lo rende molto veloce e reattivo. Inoltre, grazie al supporto per l'overclocking automatico, è possibile sfruttarne ancora di più le potenzialità. Ho notato anche una maggiore stabilità e affidabilità del sistema. Con l'Intel Core i7-7700T, sono in grado di eseguire programmi più pesanti e complessi in tempi più brevi, di gestire una maggiore quantità di dati e persino di sfruttare la realtà virtuale. Insomma, è un processore ideale per utenti avanzati e persone appassionate di tecnologia.
Ricerche associate
Intel core i5   Intel core i7   Intel i5   Intel i7   Intel   Intel nuc   Intel i7 7700k   Intel core i7 7700k   Intel xeon   Intel optane